Chi siamo

Correva l’anno 2007 quando i due mandriani Claudio e Giuliano arrivarono nelle terre Urbinati dalla Romagna con il loro fedelissimo furgone.

 

Mai avrebbero pensato che questa città, vista inizialmente solo come un accampamento provvisorio, potesse diventare la loro nuova casa.

Fu così che in quell’edificio in via Matteotti (che storicamente era la sede del dazio) nacque il Canyon Fastfood.
Già dai primissimi anni di attività i due Cowboys conquistarono Urbino con i loro inimitabili panini, e fù così per i primi 6 anni, finché una fatidica mattina di Maggio un fulmine (letteralmente), tentò di infrangere il loro sogno provocando un incendio e distruggendo così il locale. I due “eroi”, però, come due fenici, risorsero dalle ceneri e nel tempo record di un mese e mezzo rimisero in piedi quello che è ora il saloon più bello di Urbino.

Non pensate però che abbiano sempre agito da soli, perché sono a capo di un team formato e consolidato nel corso degli anni, che ha portato loro idee e emozioni.
Prima fra tutti la Patti, la nostra macchina da guerra che tutte le mattine apre il saloon col sorriso!
Si unì poi Nicolino, con il quale nasce l’idea del servizio a domicilio, che è tutt’ora un grandissimo successo!
A seguire poi ci sono tutti i ragazzi della famiglia Canyon che hanno collaborato e collaborano tutt’ora a rendere questo locale magico e unico nel suo genere.

E non finisce qui, perché la carovana ha cambiato casa, coronando il sogno di diventare finalmente GRAN…